Revisioni Auto e Moto a Bari
Centro autorizzato Mctc per Revisioni Auto

La nostra autofficina, con sede a Bari, garantisce sempre una risposta precisa e puntuale alle richieste del cliente.
Disponiamo di un ampio assortimento di prodotti, tra cui pneumatici per auto e moto delle migliori marche.

Professionalità

Cosimo Tamma è un’autofficina completa in grado di offrire un ventaglio di servizi e prodotti ampio ed articolato. La professionalità dello staff e delle attrezzature all’avanguardia, garantiscono sempre una risposta precisa e puntuale alle richieste e alle necessità del cliente. L’autofficina Cosimo Tamma esegue revisioni auto e moto periodiche con interventi personalizzati disponendo di attrezzature e macchinari all’avanguardia. Inoltre dispone di un vastissimo assortimento di pneumatici delle migliori marche per tutti i tipi di auto e moto.

Qualità e competenza

L’obiettivo del Centro Tamma è quello di conseguire e mantenere la migliore qualità per i prodotti e servizi offerti, ma anche di ricercarne il continuo miglioramento. La qualità diventa sinonimo di garanzia, della sicurezza e dell’affidabilità dei nostri servizi: centro revisione autorizzato auto MCTC, tagliandi, sostituzioni freni e ammortizzatori, controlli e riparazioni meccaniche per auto e moto.

Come autofficina plurimarche è anche un centro di revisione dotato delle più moderne attrezzature e autorizzato dalla MCTC.

Revisione delle auto, ogni quanto farla?

La prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione. successivi controlli devono essere effettuati invece con scadenza biennale e sempre entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione. Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 motoveicoli e ciclomotori. La revisione è invece obbligatoria con cadenza annuale per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze.